feb

APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA – 8 Febbraio 2015

Settimana in parrocchia – 8 Febbraio 2015 – Clicca qui per scaricare il pdf

Potete scaricare qui il pdf degli appuntamenti di questa settimana…in allegato il programma dettagliato della Settimana della Croce Pellegrina

VI RICORDIAMO:

- GIOVEDI’ 12 ore 20 in Cattedrale ADORAZIONE DELLA CROCE – La Croce Pellegrina dei giovani sarà nella nostra comunità tutta la giornata. A questo appuntamento di preghiera siamo invitati tutti, giovani e adulti.

- Continua l’Oratorio per i bambini dalle ore 18.30 alle ore 20.00 il Lunedì e il Martedì presso il Centro Parrocchiale;

- MERCOLEDI’ 11: FESTA DELLA B.V.MARIA di LOURDES – GIORNATA MONDIALE DEL MALATO : Alle ore 18 durante l’Eucarestia preghiamo per tutti gli ammalati della comunità parrocchiale.

…E TANTI ALTRI INCONTRI…Occhio agli appuntamenti ;)  Con Cristo…PIETRE VIVE! Buona settimana! Don Mimmo ;)