feb

APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA – 15 Febbraio 2015

Settimana in parrocchia – 15 Febbraio 2015 – Clicca qui per scaricare il pdf

Potete scaricare qui il pdf degli appuntamenti di questa settimana…in allegato la presentazione dei nuovi membri del Comitato Feste Patronali

TANTI INCONTRI CI ASPETTANO…Occhio al calendario ;)

VI RICORDIAMO IN PARTICOLARE:

- MERCOLEDI’ 18 : LE CENERI (Inizio della QUARESIMA) – Sante Messe con imposizione delle Ceneri ore 9.00 e 18.00 \ ore 19.30 CELEBRAZIONE delle CENERI per tutti i bambini e ragazzi.

-VENERDI’ 20 ore 19.30 CELEBRAZIONE ALL’INIZIO DELLA QUARESIMA.

- DOMENICA 22 : RITIRO COMUNITARIO – Ore 13 Condividiamo il pranzo c/o il Centro Parrocchiale \ ore 15.30 – 18.30 Ritiro presso la Parrocchia Immacolata di Modugno – TUTTI, GIOVANI E ADULTI, CATECHISTI E ANIMATORI, SONO INVITATI A PARTECIPARE.

Con Cristo…PIETRE VIVE! Buona settimana e Buon inizio di Quaresima! Don Mimmo ;)