set

FESTA PATRONALE in onore di SAN MICHELE ARCANGELO

Carissimi,

celebriamo la festa del nostro Patrono San Michele Arcangelo. E’ l’Angelo che Dio ha posto a  tutela e protezione della nostra città: alle sue mani, al suo cuore e alla sua protezione affidiamo simbolicamente le chiavi delle nostre case, della nostra Bitetto, perché Lui, l’Arcangelo custode della fede, vegli e protegga le nostre scelte di vita, orienti le nostre coscienze al bene e sostenga il nostro cammino alla sequela di Cristo.

Lunedì 29 settembre in Cattedrale le Sante Messe avranno i seguenti orari:

- ore 7.30 – 9.00

- ore 10.30 – S. Messa presieduta da Mons. Domenico Ciavarella, con la partecipazione del Questore di Bari, della Polizia di Stato e      dell’Associazione Polizia di Stato-Bitetto

-ore 18.00 - S. Messa presieduta dal Sac. Marino Cutrone, con la partecipazione del Sindaco, l’ Amministrazione Comunale, le Autorità Civili e Militari, il Presidente della Circoscrizione di Bari-Palese gemellata con Bitetto, il Comitato feste patronali di Bitetto e di Bari-Palese.

Alle ore 20 Processione della sacra immagine di San Michele per le vie del paese. In piazza Aldo Moro il Sindaco Dott. Occhiogrosso Stefano consegna le chiavi della città al Patrono.

A tutti e ciascuno l’augurio di pace e di bene.

Don Mimmo Castellano, parroco – Padre Miro Relota ofm, guardiano