«

»

mar
23

Parrocchiabitetto.it sostiene I Care onlus!

Caro amico,

L’Associazione I care onlus, è come quell’albero del vangelo dove, pian piano, gli uccelli del cielo si posano, trovano un nido e una casa accogliente. (cfr. Marco 4,30-32) La nostra Associazione ha seguito lo stesso percorso. Siamo nati da un seme, da un’idea, da un bambino che chiedeva aiuto per studiare la matematica, per comprenderla. Quel bambino è un esempio tra tanti che oggi non trovano persone che pronuncino loro, con amore: I CARE, mi stai a cuore, ti voglio bene!  Da quel giorno centinaia di ragazzi hanno trovato un posto dove “ri-costruire” la scuola e dove imparare lo studio collettivo, il senso di fraternità,

Tutto questo grazie a quanti accettano di condividere tempo, capacità, risorse, denaro

e scelgono di restituire qualcosa di proprio per offrire concrete risposte di speranza. Senza l’aiuto di persone di buona volontà le nostre attività si fermerebbero. Quest’anno stiamo ospitando più di 400 ragazzi tra laboratori,l progetti, pomeriggi ludici, attività estive. Tanto abbiamo fatto ma tantissimo vogliamo fare ancora.

Caro amico, se vuoi, puoi contribuire ad aiutarci anche con il 5 per mille.

La legge finanziaria consente di scegliere il l’ I care onlus come destinatario del 5 per mille dell’Irpef che ogni contribuente paga allo Stato, senza oneri aggiunti. A te non costa nulla … a noi fa la differenza. Nella dichiarazione dei redditi basterà apporre nello spazio apposito la propria firma e il codice fiscale dell’Associazione di volontariato I care onlus 933.77.47.07.24.

Questa scelta non sostituisce l’8 per mille. Sulla medesima dichiarazione dei redditi puoi firmare sia per l’8 per mille che per il 5 per mille. Aiutaci e informa i tuoi amici!

Per maggiori informazioni, contattaci via email o telefono oppure visita il nostro sito

www.icarebitetto.org

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>