gen

questa settimana…

Carissimi, l’inizio di un nuovo anno è sempre un’occasione di nuovi propositi, di verifiche, e anche di condivisione di progetti, itinerari e mete da raggiungere. Mi auguro che le prossime settimane, prossimi mesi, vi vedano coinvolti, nella serenità e nella fede, nei momenti che insieme vivremo. In particolare, il 18 gennaio, ricorre il 400 anniversario del nostro seminario diocesano: sarebbe bello partecipare TUTTI, questo mese, all’Adorazione di Giovedì 12 con partenza al solito orario , 19.15 dalla piazza. Proprio per questo, questa settimana non ci sono le catechesi del triennio e dei giovani. Riprendono dalla settimana prossima.

Lunedì 9 Incontro dei ragazzi di scuola superiore impegnati nei laboratori, oratorio e animazioni messe    I care ore 19.30

Lunedì 9 Incontro band musicale dei giovani   I care ore 20.30

Martedì 10 Incontro comunitario catechisti giovani e adulti (sono esonerati gli assistenti di scuola superiore)  San Domenico ore 20.00

Mercoledì 11 Incontro direttivo i care e progetto ricostruiamo la scuola I care ore 20.00