«

»

ott
08

un’altra testimonianza tra noi!

Ciao, sono Nicolò e da poco sono entrato a far parte del gruppo Giovanissimi 2 composto dai ragazzi del triennio di scuola superiore.

I primi passi in parrocchia li ho mossi circa 3 anni fa con alcuni miei compagni partendo dal gruppo “terza media” …

Ho cominciato il mio cammino, mi sono formato, sono cresciuto ,sono caduto e mi sono rialzato… tutto questo con l’aiuto di un mio “amico” che ho in comune con tutti voi e penso abbia chiamato un po’ tutti voi.

Grazie a queste luogo, a questo cammino, ho fatto esperienze uniche, che ti segnano.

Per 2 anni consecutivi ho fatto l’assistente al catechista e per un breve periodo ho collaborato con il doposcuola dell’associazione “I Care”.

Ma ho vissuto anche altre esperienze fuori la monotonia bitettese, sto parlando dei ritiri e i campiscuola, uscite e manifestazioni, che mi hanno portato ad allacciare rapporti stupendi e veri con nuova gente ma sinceramente penso che tutto ciò serva per farci conoscere noi stessi .

Perché l’ho fatto ?? Chi me l’ha detto??

Ancora non lo so, ma me lo sentivo dentro, come una voce, dicono fosse il subconscio … bhe, penso fosse molto di più di una semplice percezione…

Buon cammino!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>