« Back to Events

Google Map
Piazza del Popolo, Bitetto, ba, Italia, 70020

Dal 23 al 31 Gennaio

l’Oratorio festeggia San Giovanni Bosco!

Come ogni anno festeggeremo San Giovanni Bosco con una serie di iniziative aperte a tutti!

Vi aspettiamo numerosi !

23 Gennaio: Accogliamo a Bitetto l’Arcivescovo e tutti gli amici dell’ A.C.R. della diocesi per la festa della Pace.

27 Gennaio: Presso la sede dell’ I CARE alle ore 18.30 incontro e serata di fraternità con gli educatori e di seminaristi del seminario diocesano.

28 Gennaio: Alle ore 20.00 nella Chiesa di San Domenico Tavola rotonda: “Educare i figli sì: ma a chi tocca?”. Sono particolarmente invitati i genitori, i catechisti e gli educatori dei giovani.

29 Gennaio: II° Torneo vicariale “San Giovanni Bosco” (a breve potrete scaricare il regolamento)

30 Gennaio: In mattinata in Piazza del Popolo FESTA-SPETTACOLO animata dall’Oratorio e della band dell’Oratorio.

31 Gennaio: In Cattedrale alle ore 19.00 Messa solenne in onore di San Giovanni Bosco.